IL NUOVO LOCALE ESTIVO AL CENTRO DI ROMA

Vivai-Locale Terme di Caracalla

In una parola: incredibile!

Entrare nel nuovissimo locale i VIVAI, vuol dire catapultarsi in un luogo magico in pieno centro a Roma.

Quando la passione per la buona cucina e il buon bere si fonde grazie ad una grande esperienza nel settore del lounge bar, della ristorazione, e dell’ animazione notturna  il risultato non può che essere eccellente. E’ così che nasce  VIVAI, pensato come ristorante, è poi diventato qualcosa di molto più creativo, accattivante, esigente, un luogo  dove trascorrere l’ Estate a ritmo di musica commerciale, house e da club.

Gli ideatori di Vivai sono gli stessi del Vista Club, e di Vinile il locale che ha movimento l’estate romana fino allo scorso anno e che tornano a sorprendervi ancora una volta offrendo un nuovo spazio, dedicato al divertimento, nella location esclusiva delle Terme di Caracalla, presentando un oasi verde pensata per chi vuole mangiare, bere e divertirsi in un luogo unico, un open-space all’aria aperta il cui centro è illuminato dalla scintillante piscina e dalla quale si sviluppano le aree del Ristorante, del Cocktail Bar, della Pizzeria  e della Discoteca.

Il locale è elegante e curato in ogni particolare, con un design leggero ed accattivante, ed accoglie gli ospiti tutti i giorni a partire dalle 18, ora in cui inizia l’Aperitivo.prenota-pulsante